Lo studio Legale Bua, fondato dall’Avv. Damiano Bua nel 2001, nasce dopo aver maturato significative esperienze nel settore bancario, assicurativo, societario e immobiliare.
L’Avv. Damiano Bua, è iscritto nell’Albo Speciale degli Avvocati abilitati al patrocinio davanti alla Suprema Corte di Cassazione e alle altre Giurisdizioni Superiori.
L'attività professionale viene svolta in ambito nazionale e prevalentemente presso i Tribunali e Corti di Appello di Calabria, Campania e Puglia. I professionisti che collaborano sono in grado di offrire consulenza ed assistenza, nei diversi ambiti delle materie trattate, con serietà, puntualità e dinamicità.
Grazie alla collaborazione diretta con Lex Foris con International Law, con sede principale in Spagna, lo studio inoltre è in grado di offrire consulenza ed assistenza a livello internazionale.
Forte della decennale esperienza acquisita al fianco di uno dei principali gruppi bancari italiani, lo studio vanta una qualificata competenza nelle tematiche afferenti ai contratti bancari e parabancari, al diritto civile, societario, commerciale e fallimentare. I settori di specializzazione possono essere visualizzati nella sezione aree di attività.